Il serramento CLIMA Wood nasce dall’unione di due materiali storicamente impiegati per la costruzioni di infissi.
Il legno, utilizzato nella parte interna dell'infisso, consente con la sua bellezza, di abbinare un'ampia gamma di essenze e colori in armonia con gli arredamenti in stile.
Il PVC invece, impiegato sul lato esterno, noto per le incomparabili prestazioni termiche ed acustiche, garantisce la totale assenza di manutenzioni.
L’insieme di questi due materiali eccezionali, da vita ad un prodotto unico e di alta qualità, salvaguardando esigenze estetiche e climatiche che ogni zona richiede.
La finestra CLIMA Wood, esprime in tutta la sua armonia la sintesi perfetta tra la naturalità del legno e l’adattabilità del PVC.
Sviluppato sul profilo a tre guarnizioni, è strutturalmente garantito da sistemi di assemblaggio all'avanguardia medianti fissaggi meccanici certificati.
Ante e telai sono sempre rinforzati attraverso l’inserimento di profili pressopiegati in acciaio zincato e rispondenti alle norme indicate dal produttore. I controlli produttivi e qualitativi sono fatti periodicamente per garantire al cliente un prodotto performante e sicuro nel tempo.
Prestazioni Certificate
(Valori ottenuti su campione tipo testato in laboratorio)
Permeabilità all’aria secondo UNI EN 12207 - Classe4
Tenuta all’acqua secondo UNI EN 12208 - E1750A
Resistenza al carico del vento UNI EN 12210 - C3
Abbattimento acustico secondo UNI EN 20140-3 fino a Rw = 46dB
Esposizione Calore Freddo Umidità UNI EN ISO 9142:2004 - 21 cicli
Valore Uf del nodo = 1,2 W/mqK